Alcuni giorni fa è comparsa sulla bacheca della Lista di Sinistra del Sindaco (ormai ex DS, ex Margherita, e Comunisti non hanno bacheche sulle quali scrivere) la risposta ad un nostro volantino di qualche venerdì fa.
Osserviamo che sulla regolarità delle votazioni delle Primarie abbia già detto tutto Striscia la notizia dimostrando che in tutta italia, la stessa persona, poteva votare fino a sei volte.
I dati elettorali li conoscono tutti.
Eppure nella nota della sinistra rileviamo un dato che non si discosta molto dalla realtà:
199 il numero dei non comunisti (ovvero ex margheritiani).
Per quanto riguarda l'ipotesi di realizzare aule scolastiche nei garage, è la stessa informazione apparsa sulla stampa, nella stessa forma lapidaria, che ha dato il Vostro Sindaco di Sinistra.
Ci dispiace che non potete tirare fuori più il fatto che prima del 1999 c'era sempre Lanari Pietro nella Giunta, che oggi governa assieme alla sinistra, per cui semplicemente "la collocazione dei pulman sotto le aule diventa fuori luogo". Comunque condividiamo.
Ricordate amici, nella democrazia, ci sta anche il dissenso delle forze politiche di minoranza rispetto ad alcune scelte dell'Amministrazione e ci stanno anche i manifesti, i volantini etc....
Per quanto riguarda, quello che si attende la cittadinanza, e che ci attendiamo anche noi, è che amministriate questo nostro Comune con la logica della sana gestione e dei progetti a lungo respiro. Cosa che non sapete fare, purtroppo.
Ci siamo più volte espressi su cosa occorre fare ad Ostra per l'edilizia scolastica: parliamo di CAMPUS UNICO (una volta - vedi campagna elettorale scorsa - ) anche voi di SINISTRA la pensavate come noi.
Buon lavoro ed un consiglio, non perdete tempo a rispondere ai volantini di Forza Italia.
Il coordinamento comunale di Forza Italia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento