domenica 18 novembre 2007

MILVA MAGNANI INTERVIENE SUL VOLANTINAGGIO DI FORZA ITALIA BOICOTTATO DAL SINDACO CIOCCOLANTI

"Sono molto preoccupata dalla censura che il Sindaco Cioccolanti ha fatto nei confronti del legittimo volantinaggio che gli esponenti azzurri hanno intrapreso ad Ostra che denunciava diverse carenze dell’Amministrazione comunale, perché il comportamento del Sindaco è recidivo, in quanto, lo scorso anno, sempre nel periodo della festa degli Sprevengoli , il Sindaco, con tanto di giunta al seguito, ha impedito un’iniziativa di forza Italia che si svolgeva a livello nazionale in tantissimi Comuni e città, facendo rimuovere dalla piazza Ostrense il gazebo azzurrro (anche allora installato con regolare richiesta all’ufficio competente del Comune di Ostra) per la raccolta di firme da parte di “liberi cittadini” contro la legge Amato che voleva concedere la cittadinanza agli extracomunitari in soli 5 anni di permanenza.
Anche allora Forza Italia si è vista, dal Sindaco Cioccolanti, impedire di esercitare un diritto riconosciuto dalla costituzione italiana: la libertà di pensiero e di parola.
Fatti gravi che dovrebbero far meditare tutti e chiederci se siamo ancora e se vogliamo in un paese democratico o se siamo destinati a soccombere ad una logica del potere e della sopraffazione mascherato da un buonismo egualitario.
Cioccolanti, Sindaco che incarna pienamente la logica del camaleonte e lui, come il suo partito cambia la sua tinta e forma, secondo la situazione e il tempo in cui vive dimostrando inequivocabilmente il fallimento di quell’ideologia.
Il PCI diventa PPS – DS – PD ma nella sostanza conserva ancora la sua essenza: il dramma di una ideologia senza libertà.
Molti pensano che dopo la caduta del muro di Berlino il comunismo sia morto, invece è vivo e vegeto solo che è più nascosto, Cina, Cuba, Bielorussia sono esempi di paesi che vivono sotto l’imposizione del peggiore dei tiranni: quello che pretende di governare “per il bene del popolo”, pretendono il potere spargono odio e mentono. I cittadini ostrensi hanno il diritto di sapere la verità su quello che accade nella loro Amministrazione, far tacere o boicottare la voce di Forza Italia, non è un comportamento degno di un Sindaco che vuole apparire“democratico” ma questo purtroppo è solo una parvenza vuota di contenuto”.

Milva Magnani - Consigliere Provinciale di Forza Italia

Nessun commento: